PAVIMENTAZIONI

Pavimenti in ceramica

I pavimenti e le ceramiche che abbiamo selezionato appartengono al gruppo Progetto Baucer, che da sempre punta alla ricercatezza cromatica, al gusto e alla qualità dei materiali per garantire al cliente la raffinatezza e l’affidabilità del made in Italy; sono realizzati in gres porcellanato colorato in massa smaltato.

La scelta è ricaduta sulle serie Kosmo e Must per le pavimentazioni di sale e camere, mentre si è scelta la serie Divina per i bagni per conformità cromatica con le ceramiche.

Serie "Must"

Serie "Divina"


Le ceramiche scelte sono realizzate con la lavorazione in bicottura. La serie scelta è quella Divina di Progetto Baucer, che offre i fondi di dimensioni 20x40 mm nei colori predefiniti dalla combinazione ed include decori realizzati tramite inserti di 20x40 mm, listelli di 4,5x40 mm e matite di finitura di 2,5x40 mm.

Per quanto riguarda le ceramiche fornite da Ceramica Valsecchia abbiamo selezionato le serie Antichi Legni e Fiemme.

Alcuni esempi di pavimentazioni in ceramica

Pavimenti in legno

Le pavimentazioni in legno proposte sono realizzate in parquet prefinito, scelte in legname di Rovere di Slavonia; sono disponibili diverse colorazioni, per incontrare tutti i gusti e collimare al meglio le vostre richieste:



Casa-SUBITO.it®

 

 

P.IVA 02958430304

e-mail info@casa-subito.it   web www.casa-subito.it